6 LUGLIO
APERITIVO CON CONCERTO
Un'occasione unica per godere di una serata di grande musica nella splendida cornice della Fondazione Ada e Antonio Giacomini di Motta di Livenza, arricchita da un delizioso aperitivo. L'evento è a numero chiuso, prevede l'ingresso ad un massimo di 60 persone su prenotazione, per il costo di 10 euro a testa. Si tratta di un'occasione imperdibile per gli amanti della musica classica e vedrà protagonisti Massimo Santaniello e Gianni Fassetta.
Massimo Santaniello, docente, direttore d'orchestra, concertista e direttore artistico, vanta una carriera internazionale con esibizioni in Italia, Germania, Austria, Francia, Giappone e Stati Uniti. Ha collaborato con importanti artisti e tenuto master class in rinomate istituzioni come il Conservatorio di Praga e quello di Avellino.
Gianni Fassetta, virtuoso fisarmonicista, perfezionatosi con maestri di fama mondiale, è vincitore di quindici concorsi nazionali e internazionali. La sua carriera lo ha portato in luoghi illustri come il Vaticano e il Teatro Colón di Buenos Aires, ricevendo lodi dalla critica e da Laura Escalada Piazzolla. Ha una versatilità interpretativa riconosciuta e collabora stabilmente con artisti internazionali, incidendo numerosi CD, tra cui collaborazioni con il premio Oscar Nicola Piovani.
Per informazioni e prenotazioni, visitate i nostri social o contattateci direttamente.
Dove si
terrà l'evento?
Vi aspettiamo numerosi presso il giardino della Fondazione Ada e Antonio Giacomini, ore 18.00, per godere insieme di questo splendido evento.
PRENOTAZIONI
Indica di seguito nome, cognome e numero di partecipanti.