top of page
Manifesto3.png

20 LUGLIO

CONCERTO IN PIAZZA

Lasciatevi trasportare dalla maestosa sonorità e vivacità dei fiati, mentre le composizioni di Luchesi prendono vita. Un momento di pura bellezza e ispirazione vi attende, in cui potrete immergervi completamente nell'arte e nella magia della musica classica.

Durante la serata del 20 luglio, nella piazza del Duomo di Motta di Livenza si esibirà l'Orchestra di Fiati della Livenza, diretta dal Maestro Walter Bonadè e accompagnata dalle splendide voci della soprano Beatrice Bavaresco e del tenore Nicolò Dal Ben.

​

L’Orchestra di Fiati della Livenza prende vita da un progetto volto al perfezionamento musicale

elaborato e nato dalla collaborazione delle Bande Musicali Cittadine di San Stino di Livenza e

di Motta di Livenza e conta oltre 40 elementi, diretta dal Maestro Walter Bonadè. Sotto la sua guida,

entrambi i complessi hanno fatto enormi progressi, dando prova di grande maturità musicale,

misurandosi in importanti rassegne e concorsi nazionali ed internazionali e attestandosi tra le

migliori realtà che la nostra Regione, il Veneto, possa presentare.

 

Il Maestro Walter Bonadè compie gli studi musicali presso il Conservatorio “G. Verdi” di Torino, per poi specializzarsi in direzione d'orchestra, frequentando vari master. Docente ed esperto di didattica della musica, in qualità di compositore ha attualmente al suo attivo oltre quaranta composizioni originali e molte trascrizioni ed arrangiamenti.

​

La soprano, Beatrice Bavaresco, opitergina di nascita, si laurea in canto lirico al Conservatorio di Adria sotto la guida del mezzosoprano Anna Maria Chiuri. Specializzata in repertorio sacro, cameristico e operistico, lavora con vari direttori e vince numerosi premi, tra cui il Premio assoluto miglior soprano al concorso "Eugenia Burzio" (2023) e il Primo premio al “5th Swiss International Music Competition” (2023).

​

Il tenore, Nicolò Dal Ben, cantante lirico, violoncellista e maestro di coro nato a Verona nel 1989. Laureato in violoncello, ha vinto il Concorso Internazionale per artisti del coro all'Arena di Verona (2014) e il premio "Ebe Stignani" (2018). Ha debuttato come Nemorino nel 2019 e ha partecipato a numerose produzioni, tra cui il "Requiem" di Mozart e lo "Stabat Mater" di Rossini.

​

In caso di pioggia, l'evento si terrà all'interno del Duomo di Motta di Livenza.

 

Per informazioni e prenotazioni, visitate i nostri social o contattateci direttamente.

Dove si
terrà l'evento?

Vi aspettiamo numerosi presso la piazza del Duomo di Motta di Livenza, ore 20.45, per godere insieme di questo splendido evento.

CONTATTACI

Se hai ancora dubbi e domande non esitare a contattarci.

Il tuo modulo è stato inviato!

bottom of page